CementArt

Menu di navigazione

Storia dell'azienda

Cementart realizza manufatti in cemento sin dagli anni ' 60, quando Mario Anzola, grazie al grande spirito di iniziativa che lo contraddistingueva, fondò l'azienda che, negli anni, con l'ingresso dei figli Claudio, Stefano e Luca seppe evolversi acquisendo nuove tecniche di lavorazione e incrementando notevolmente l'offerta con prodotti sempre più diversificati e innovativi.

Ancora oggi, i fratelli Anzola portano avanti con passione, professionalità ed impegno il mestiere dei cementisti, realizzando manufatti su disegno e a misura, con finiture e dettagli a richiesta del cliente.

Con competenza e capacità, l'azienda produce una vasta gamma di prodotti che spaziano da elementi per le più nuove e moderne costruzioni fino ai dettagli di edifici storici.

È proprio nel settore delle ristrutturazioni che Cementart opera con particolare interesse, sia ricostruendo come da originale gli elementi decorativi deteriorati sia creando particolari, quali marcapiani, timpani, comici, davanzali sagomati e tutto ciò che possa rendere prestigiose anche le facciate più semplici.

L'azienda, oltre che contraddistinguersi per l'elevata competenza nella ricostruzione architettonica in stile, mette a disposizione la propria professionalità ed esperienza per realizzare qualsiasi tipologia di manufatto in cemento o marmiglia.

La realizzazione di manufatti su misura e a disegno, il controllo in ogni fase di lavorazione, dalla nostra realizzazione degli stampi, alla cura delle varie rifiniture, ci consentono di soddisfare le diverse esigenze dei clienti garantendo la precisione e la qualità di tutti i nostri prodotti.

Cementart, la bottega artigiana di una volta ... .

Piede di pagina

Cementart snc di F.lli Anzola C. L. e S.
via E. Fermi 3 43052 Colorno tel. 0521815179 fax 0521313470 P.IVA e CF: 01516570346

Web by E-project. Link al sito